Formulir Kontak

Nama

Email *

Pesan *

Cari Blog Ini

Wnba Injury Report Update Tuesday August 27

WNBA Injury Update - martedì 27 agosto

Becky Hammon pronta a guidare le Aces a un'altra vittoria

Breanna Stewart si avvicina al ritorno

Mercury senza Brittney Griner

Le Las Vegas Aces hanno avuto un inizio di stagione da 18-7, guidate dalla loro stella A'ja Wilson. Tuttavia, hanno dovuto fare a meno di Becky Hammon per le ultime due partite a causa di un infortunio al ginocchio. Hammon è tornata in allenamento questa settimana ed è probabile che giochi martedì contro le Seattle Storm. Il ritorno di Hammon darà alle Aces un grande impulso, poiché è una delle migliori allenatrici della WNBA.

Le Seattle Storm sono reduci da una vittoria su Las Vegas il 21 agosto. La gara è stata decisa negli ultimi minuti e le Storm hanno vinto di soli tre punti. Breanna Stewart è stata la migliore marcatrice delle Storm con 22 punti. Stewart ha lottato con un infortunio al piede all'inizio della stagione, ma è tornata in forma nelle ultime settimane. È una delle migliori giocatrici della WNBA e il suo ritorno è una grande notizia per le Storm.

Le Phoenix Mercury sono reduci da una sconfitta contro le Los Angeles Sparks il 21 agosto. La partita è stata decisa negli ultimi minuti e le Mercury hanno perso di soli due punti. Diana Taurasi è stata la migliore marcatrice delle Mercury con 25 punti. Le Mercury saranno senza Brittney Griner per il resto della stagione, poiché è attualmente detenuta in Russia. Griner è una delle migliori giocatrici della WNBA e la sua assenza sarà un grosso problema per le Mercury.


Komentar